Dicembre 28, 2022

Waffle vegano con sciroppo

Porzioni Tempo di preparazione Tempo di cottura

4

10 minuti di preparazione 40 minuti

Tra le tante ricette che puoi ottenere cercando qualcosa di buono per il gusto e per il tuo benessere, non possono mancare il Waffle vegano con sciroppo.

Per chi ama il waffle qui c’è tutto: una ricetta orginale per ottenere un prodotto croccante fuori e morbido dentro, cotti sulla piastra. Il waffle vegano con sciroppo è perfetto a colazione e lo puoi abbinare sì con lo scrippo, per mantenere la ricetta originale, ma anche con qualsiasi tipo di marmellata. Tra le alternative prova anche frutta fresca, yogurt vegetale.

Come fare il waffle vegano con sciroppo?

  1. Preriscalda il forno a 180°C e disponi lo stampo in silicone su una teglia piatta.
  2. Versa in una ciotola capiente la farina, il PDM Vegan e il lievito, quindi aggiungi mescolando l’aquafaba e poi il latte di soia. Con il composto riempi gli stampi per i waffle fino a poco sotto il bordo.
  3. Metti la teglia con lo stampo in silicone in forno e fai cuocere per 15-20 minuti fino a doratura. Togli dal forno e, quando lo stampo è abbastanza freddo da poter essere toccato, estrai i waffle e sistemali su un piatto. Ripeti l’operazione con il preparato rimanente fino ad avere otto waffle.
  4. Dividi i waffle in quattro piatti, cospargi di sciroppo d’agave e guarnisci con le fragole.

Valore nutrizionali per porzione *:

Per porzione*
Energia (kcal) 171 kcal
Grassi (g) 5 g
Grassi saturi (g) 0,8 g
Zuccheri (g) 6 g
Fibre (g) 1,2 g
Proteine (g) 19 g

*Solo seguendo le istruzioni di preparazione riportate in etichetta il prodotto fornisce tutti i benefici nutrizionali descritti. Quando si utilizza un prodotto Herbalife Nutrition in ricette che richiedono cottura, i livelli di alcune vitamine possono risultare ridotti rispetto ai valori riportati in etichetta. Tieni presente che il PDM Vegan è un integratore alimentare, quindi la dose giornaliera raccomandata non deve essere superata.

Waffle vegano con sciroppo

Waffle vegano con sciroppo

Iscriviti alla nostra newsletter

Tante idee, tanti consigli e tanto altro ancora…

Leave A Comment