Garanzie Gold Standard

HERBALIFE NUTRITION

Gold Standard Herbalife Nutrition

Informazioni al consumatore

I prodotti sono garantiti direttamente dalla Garanzia Herbalife per darti un’esperienza di acquisto unica e in totale sicurezza.

I prezzi indicati sono tutti IVA inclusa. Non c’è un ordine minimo. Il consumatore Herbalife Nutrition è tutelato, oltre che dal diritto di ripensamento (D.Lgs.6.9.2005 n. 206), dalla Garanzia Herbalife “Soddisfatti o Rimborsati”.

Diritto di recesso

Ai sensi del Lgs.6.9.2005 n. 206, il Consumatore ha diritto di recedere dalla proposta di ordine mediante comunicazione da inviare con lettera raccomandata AR ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA entro 10 giorni dalla sottoscrizione della proposta d’ordine. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che sia confermata con lettera raccomandata AR entro le 48 ore successive.

Con il ricevimento della disdetta, Herbalife Italia S.p.a. provvederà entro 30 giorni a restituire al cliente le somme eventualmente versate a fronte della proposta d’ordine. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il Consumantore che eserciti il recesso dalla proposta d’ordine dovrà restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, mediante (a) consegna all’Incaricato alle Vendite a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta del presente ordine o, in altermativa (b) ad Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA, con spese di spedizione a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.

Diritti di recesso Herbalife Nutrition

La Garanzia Herbalife Nutrition “soddisfatti o rimborsati”

Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all’incaricato alla vendita a domicilio Herbalife Nutrition che ha provveduto alla raccolta dell’ordine. In tale ipotesi l’incaricato – entro 30 giorni dal ricevimento della merce – offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Herbalife Nutrition per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.

La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.

Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Herbalife Italia S.p.a., Viale Città d’Europa 825/829 – 00144 ROMA, Dipartimento Relazioni Distributori, tel. 06.5230.4280 – fax 06.52.30.45.14

Parliamo di soddisfazione…

Ogni rapporto con la gente può essere garantito da contratti e forma di intesa ma la cosa più importante in assoluto è avere la conferma che ci sia una relazione di rispetto e serietà.

Il rapporto positivo con le persone che incontriamo è la prima cosa che cerchiamo. E lo troviamo sempre! Perché non metteremo mai a repentaglio una cordiale chiacchierata per consigliare soluzioni semplicemente giuste per il nostro cliente. Cliente che, puntualmente, si trasforma in un amico con cui parlare di tutto e, soprattutto, di benessere.

Un team è composto da persone che possono ottenere risultati, sotto tutti i punti di vista, solo se è affiatato e focalizzato per perseguirli e, come diceva Napoleon Hill

«Se due o più menti decidono di ottenere quello che pensano, è fortemente probabile che questa cosa succeda»

Alessandra Ruggia

Personal Wellness coach

Garanzie soddisfazione Herbalife Nutrition