Dicembre 20, 2022

Quanto costa un programma Herbalife Nutrition?

Caro, economico, quanti soldi servono?

È vero che, per vivere e mangiare bene, integratori e sostitutivi di pasto sono una soluzione concreta e sostenibile?

Programma premium - Herbalife Nutrition

La salute non ha prezzo

Premessa molto importante per dire che non puoi credere di vivere, muoverti, goderti la vita senza avere la salute. Tutto passa in secondo piano se non ci fosse la nostra salute. Ecco perché prevenire è sempre meglio che correre ai ripari…

Lo stile di vita di oggi, l’inquinamento, i cibi spazzatura, la carenza generale della qualità del cibo che troviamo nei supermercati ci porta ad avere delle micro carenze che, a lungo andare ci presentano un conto.

Quanto costa un programma Herbalife Nutrition

Prevenire disturbi legati alla scarsa qualità del cibo dei supermercati è possibile? Sì e gli scaffali degli stessi supermercati lo dimostrano mettendo in vendita quantità importanti di integratori.

Perché? É ormai riscontrato scientificamente che i nutrienti che troviamo nella frutta, nella verdura, negli ingredienti dei cibi prodotti dalla grande distribuzione non sono più completi. Ci preoccupiamo di vedere se le crocchette dei nostri amici animali siano complete di carboidrati, minerali, proteine, etc… ma non ci preoccupiamo di capire se il nostro fisico riceve tutti i nutrienti.

Quindi? L’Organizzazione Mondiale della Sanità lancia allarmi che aziende che si occupano di produrre soluzioni per il benessere possono tradurre in concrete soluzioni.

Per cui i costi di produzione e la qualità del prodotto di Herbalife Nutrition incontrano la risposta alle esigenze dell’intera comunità mondiale. E l’impegno, la promessa di Herbalife, fa sì che il rapporto qualità/prezzo sia senza dubbio il migliore che ci sia sul mercato.

Ma quanto vale, per il portafoglio, un programma?

La risposta per sapere quanto costa un programma Herbalife Nutrition è nelle esigenze della persona. Per esigenza non si intendono solo quelle economiche, ma anche quelle legate al bisogno effettivo di integrare.

Herbalife non è una dieta dimagrante, pur essendo famosa per i programmi di controllo del peso. Il target dell’azienda è legato a gente che vuole stare bene e, di conseguenza, trova forma anche il peso ed il controllo del fisico. Muscoli, ossa, pelle e apparati del corpo stanno bene se vengono nutriti nel modo corretto. Non basta mangiare ed essere sazi per dire che si ha raggiunto un livello adeguato di nutrienti. Herbalife Nutrition pensa proprio a colmare le carenze con tutti i nutrienti di cui il corpo ha bisogno.

Di base, per rispondere alla domanda di quanto costa un programma Herbalife Nutrition, un programma completo ha un valore di 5,50 Euro al dì. E si vince in economia visto che difficilmente un pasto completo oggi può costare così poco. A questo valore si aggiunga che la scala sconti proposta permette di risparmiare ulteriormente. Il programma del cliente privilegiato ne è la dimostrazione.

Ma per questo mettiti in contatto con il coach di riferimento ed avrai tutte le indicazioni necessarie.

E la vecchia dieta che fine fa?

Viene sostituita da un pasto che è completo, ipocalorico, bilanciato dal punto di vista dei grassi, proteine, carboidrati ed il consulente Herbalife Nutrition diventa il tuo coach che ti segue per il tuo programma nutrizionale e ti consiglia il giusto abbinamento di prodotti al tuo stile di vita.

Di base lo stile di vita deve essere sano e attivo ma, abbiamo capito, spesso non basta. Ecco perché si considera Herbalife una vera e propria soluzione per stare bene.

Magica, semplice e divertente.

Quindi da che parte si può cominciare? Esisto dei kit prova che possono essere una valida soluzione. Ad esempio il kit 5 giorni ti permette di provare il pasto e l’infuso energizzante o le tavolette brucia grassi.

Puoi procurartelo in autonomia ma ricorda che c’è sempre un consulente che non vede l’ora di dare dei consigli su come meglio affrontare un programma adatto alle tue esigenze.

Un programma valido parte dalla combinazione di diversi assortimenti. Dai un’occhiata alla pagina dei programmi Herbalife e ricorda di restare in contatto col tuo consulente perché insieme i risultati arrivano molto prima e con molta più determinazione.

E’ il principio della community o, più semplicemente, è il risultato dell’entusiasmo che si ottiene dai risultati. Perché “da soli si è invisibili, insieme si è invincibili!”.

Iscriviti alla nostra newsletter

Tante idee, tanti consigli e tanto altro ancora…

Leave A Comment