Maggio 25, 2023

Herbalife e Cristiano Ronaldo rinnovano la partnership, una vita un per l’altro.

Herbalife e Cristiano Ronaldo

Una buona collaborazione genera grandi risultati.
Tra Herbalife e Cristiano Ronaldo un legame che si rinnova da sempre.

Da una parte uno dei leader incontrastati sul campo da calcio, Cristiano Ronaldo, dall’altra l’azienda nutrizionale numero uno al mondo. Campioni entrambi in diversi settori ma uniti perché si completano tra ricerca, sviluppo, attenzione al miglioramento e tanti risultati.

Di Cristiano Ronaldo possiamo solo dire che essere campioni è uno standard che si cerca, si costruisce e si merita. Di Herbalife, anche!

Herbalife e Cristiano Ronaldo entrano in una nuova era, in questi momenti, come in ogni momento in cui i campioni cambiano pelle pensano a stringere partnership per firmare un nuovo impegno per il meglio nel futuro proprio e del mondo.

“Mentre entriamo in una nuova era per Herbalife, siamo entusiasti che Cristiano sia al nostro fianco in una partnership incentrata sull’impegno per la nutrizione, il fitness e il vivere al meglio la propria vita”, ha dichiarato Michael Johnson, Presidente e Amministratore Delegato di Herbalife.

E tra Herbalife e Cristiano Ronaldo il gioco di squadra è un orgoglio e uno spettacolo indiscutibili. Ne parlano e ne parleranno oltre le testate giornalistiche di tutto il mondo, anche i libri di storia. Perché i campioni creano realtà dai propri sogni. E da loro tutti ci possiamo ispirare.

Insieme hanno costruito un prodotto che fa parte della linea sportiva Herbalife24 e in particolare modo il CR7 Drive. Provare la linea sportiva per chi pratica agonismo o è un amatore fa la differenza.

Il riconoscimento della qualità e dei risultati non è soltanto tra Herbalife e Cristiano Ronaldo ma per chiunque ha voglia di mettersi in gioco ed affiancare al suo impegno per lo sport, il raggiungimento di grandi risultati. E’ tutto da provare per credere!


Prova la linea sportiva Herbalife24 per capire come i campioni possono avere grandi risultati.

Iscriviti alla nostra newsletter

Tante idee, tanti consigli e tanto altro ancora…

Leave A Comment